mercoledì 29 aprile 2009

HOARA BORSELLI sposa di Giugno con ANTONELLO COSTIGLIOLA

Hoara Borselli aspetta un figlio dal suo compagno Antonello Costigliola. "Tutto è accaduto in fretta, anche questo figlio è arrivato subito, nel momento desiderato. Dall'uomo che ho incontrato nel maggio del 2008, con uno scambio di sguardi in riva al mare di Fregene", ha dichiarato la showgirl al settimanale 'Diva e donna',. "La data del matrimonio, a giugno, l'avevamo scelta non pensando che sarei rimasta incinta con questa velocità. Spesso ci scherzo su: 'Ti toccherà sposarci in due', ripeto ad Antonello". E sul compagno aggiunge: "Appena lo vidi mi lasciai sfuggire: "Ecco qualcuno che vorrei come compagno". Da piccoli, insignificanti dettagli avevo notato l'eleganza dei gesti di Antonello, l'educazione, la finezza del comportamento. Si è avvicinato mi ha rivolto un complimento gentile e garbato: non ci siamo più separati", spiega Borselli che, al quinto mese di gravidanza, non sa ancora se aspetta un bambino o una bambina. "Sto cercando in ogni modo di resistere alla curiosità di saperlo. Ormai è il nostro grande amore. Il sesso è ininfluente".
(Fonte Diva e Donna)

foto del matrimonio del 10/6/2009

NICOLA SAVINO sposa a Maggio MANUELA SUMA

Nicola Savino sposera'il 29 MAGGIO a Milano la sua Manuela Suma con a quale vivie da 10 anni.Al patron di Scorie piace preentarla come la mia piccola Penelope Cruz.
(Fonte Chi)

venerdì 24 aprile 2009

SALMA HAYEK sposa a Venezia FRANCOIS HENRI PINAULT

Matrimonio italiano per l'attrice Salma Hayek che si sposerà domani sabato 25 a Venezia, in una cerimonia a Palazzo Grassi, con l'imprenditore Francois-Henri Pinault. A dare la notizia è il settimanale statunitense "People". Per l'occasione in Laguna scenderà un nutrito gruppo di star: sono infatti attesi alla cerimonia Antonio Banderas, Melanie Griffith e Penelope Cruz.L'attrice e Pinault si sono già sposati con rito civile il giorno di San Valentino a Parigi. Lo storico Palazzo Grassi, acquistato dalla famiglia Pinault nel 2005, ha un valore sentimentale particolare per la coppia: è qui che l'attrice e l'industriale si sono conosciuti nel 2006 in occasione di una festa. La coppia ha avuto una bambina, Valentina Paloma, nata nel settembre 2007.
(fonte TgCom)

mercoledì 1 aprile 2009

MARA CARFAGNA sposera' MARCO MEZZAROMA

La "ministra" Mara Carfagna,ha annunciato in un'intervista al settimanale Vanity Fair di avere intenzioni serie con il suo fidanzato, il costruttore Marco Mezzaroma.La coppia, che si frequenta da un annetto, starebbe parlando di matrimonio. "Marco è molto paziente, ma ne stiamo parlando. Anche perchè mi piacciono molto i bambini ma vorrei che arrivassero a coronamento di un rapporto stabile".Con il suo attuale compagno confessa di essere stata molto fortunata e di aver trovato in lui un valido alleato.
(Fonte LaStampa)

BRUCE WILLIS ha sposato EMMA HEMING

L'attore americano Bruce Willis, 54 anni, ha sposato la modella Emma Heming. La cerimonia si è svolta su di un'isola dei Caraibi. Ad annunciarlo è stato il portavoce di Willis. Alle nozze ha assistito anche la ex moglie dell'attore, Demi Moore, che era accompagnata dal marito Ashton Kutcher. Secondo i media Usa avrebbe assistito alla cerimonia anche la cantante Madonna.Emma Heming, 32 anni. è stata resa celebre dalle pubblicità per la linea di lingerie "Victoria's Secret". Questo per Willis è il secondo matrimonio dopo quello con Demi Moore durato 13 anni (dal 1987 al 2000). La coppia aveva avuto tre figli Rumor, 20 anni, Scout, 17enne, e Tallulah Belle, 15 anni. Dopo il divorzio l'attrice ha sposato nel 2005 Ashton Kutcher.
(fonte TgCom)