giovedì 28 luglio 2011

VICTORIA PENNINGTON matrimonio del 28 Aprile 2012 con SAM BRYAN....

Victoria Pennington ex gieffina 2003 assieme all'ex compagno Pasquale Laricchia dopo aver lasciato Pasquale nel 2005 è tornata in America, in Alabama, e lì ha conosciuto l'imprenditore Sam Bryan che dopo nove mesi ha chiesto di sposarlo. Le nozze si terranno in Italia."Ho conosciuto Sam soltanto nove mesi fa, - spiega Victoria su Dipiù Tv - ma quando l'ho incontrato ho capito che mi avrebbe 'salvato'. E' un ragazzo meraviglioso e quando abbiamo iniziato a frequentarci mi ha detto: 'Andiamo subito a vivere insieme, voglio dimostrarti che sono un ragazzo senza grilli per la testa, per bene'. E del resto ad Huntsville, in Alabama, ha una impresa edile, costruisce case prefabbricate molto grandi, insomma ha grosse responsabilità".Il matrimonio si celebrerà "a marzo dell'anno prossimo e sebbene lui sia americano vorrebbe sposarsi in Italia (...) Sebbene non viva più a Milano da tempo, ho ripreso in mano la mia vecchia agenda e sto contattando gli amici italiani affinché mi aiutino a organizzare le nozze".
(fonte TgCom)
VICTORIA PENNINGTON FOTO MATRIMONIO

Nessun commento: