giovedì 28 giugno 2012

VASCO ROSSI sposa il 7 Luglio 2012 LAURA SCHMIDT.....

Vasco Rossi in camicia bianca, aperta quasi a metà, pantalone scuro e marsupio. Laura Schmidt, compagna delcantante da 25 anni, in abito nero, lungo sotto il ginocchio, e pizzo nero per chiudere la castissima scollatura. Sisono sposati così, poco dopo le 17, nella sala Giunta del comune di Zocca, in provincia di Modena, dove è nato il Blasco. Testimoni, il figlio di entrambi Luca, 21 anni, e la sorella di Laura, Liliana, più conosciuta come Lilli.Un matrimonio senza musica. «C'è stato lo scambio di anelli tra Vasco e Laura e poi il bacio», racconta il vice sindaco di Zocca, Francesco Bagnaroli, l'amico di famiglia che li ha sposati. ma niente musica. Poi i doni per chiudere la cerimonia: dal Comune un libro su Zocca e uno di poesie locali di Giancarlo Marchi, dal vicesindaco un mazzo di carte piacentine «per il Tressette, anche se lui gioca con l'elastico, prima tira giù e poi ci ripensa, ma crede di essere bravo...». «Era ora». Così la signora Novella, mamma di Vasco Rossi, ha commentato le nozze del figlio. Rispondendo ai giornalisti, vestita in lilla, si dice contenta del matrimonio. Vasco quando gliel'ha detto che si sposava? «L'anno scorso», ha risposto: «me l'aveva promesso». La signora Novella è arrivata accompagnata dalla tata di Vasco, la signora Ivana.
«Un piccolo ma grande passo per l'uomo», ha detto Vasco uscendo dal municipio dopo aver detto sì e fermandosi per pochi istanti davanti a telecamere e fotografi, prima di essere trascinato via dalle due guardie del corpo che prima ne avevano nascosto anche l'ingresso, facendo scudo con le loro giacche. «Il suo sì è stato deciso - ha raccontato il vicesindaco - più di quello della moglie». Poi, foto e urla dei fan quando Vasco si è affacciato alla finestra della sala di Giunta, dopo le nozze. «Bene, diciamoci la verità, anche questa è andata», ha poi commentato il cantante in uno dei suoi ormai famosi "clippini" pubblicati su Facebook, in cui si è ripreso in casa, in maniche di camicia e mostra anche la fede nuziale. «Vedete - dice mostrando la fede - adesso siamo regolari. Diciamo che siamo rientrati nella legalità e siamo usciti dalla clandestinità nella qualche abbiamo voluto vivere sempre, per tanti motivi. Diciamo che la più contenta è stata la mamma. La mamma - ripete - che ha visto il figlio sistemato. Sistemato, diciamo sistemato proprio». E sorride, facendo ascoltare qualche nota della canzone 'I solitì, proprio quando canta: «noi siamo i soliti». «Certo che è stato un piccolo passo per un uomo e un grande passo per l'umanità - commenta, come aveva fatto scherzando anche subito dopo il matrimonio - ma non ho fatto il passo più lungo della gamba». «Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni, noi siamo quelli lì». E sfuma la canzone.
(fonte Messaggero e foto Panorama)

CARLO BORROMEO matrimonio del 30 Giugno 2012 con MARTA FERRI.....

A una settimana dal bellissimo e magico matrimonio di Margherita Missoni, sabato sono state celebrate, a Pantelleria, le nozze tra Carlo Borromeo e Marta Ferri in un'atmosfera davvero speciale.La cerimonia si è tenuta all'aperto, in un campo, con sedili creati con fieno e scialli bianchi, all'interno di una conca con vista sul mare. Gli sposi erano entrambi bellissimi e davvero felici.La cena è stata servita in un grande giardino con alte palme sotto cui erano allineati tavoli di legno con decorazioni rustiche e raffinate. Anche le giovani ospiti erano eleganti e meravigliose come, ad esempio, le testimoni Beatrice Borromeo e Lavinia Borromeo Elkann.Allegria e chiacchiere tra risate e lacrime di gioia. Bellissima la frase di un testimone che ha detto "siate antichi, non moderni; ma così antichi nella vostra mentalità da rimanere sposati per sempre". A sera inoltrata, festa in piscina con tuffi e danze dopo il taglio della torta.
(fonte Vogue)

DANIELE SILVESTRI matrimonio del 17 Giugno 2012 con LISA LELLI.....

Il cantautore Daniele Silvestri ha sposato l'attrice Lisa Lelli, sua compagna da 3 anni, ad Anguillara Sabazia. La sposa, vestita Jenny Packham, ha giurato sull'altare al cantautore, davanti ad alcuni amici e colleghi, da Valerio Mastandrea a Niccolò Fabi, da Max Gazzé a Rocco Papaleo.Ad assistere al matrimonio anche i due figli di Daniele Silvestri avuti con Simona Cavallari, sua ex compagna con la quale non si è mai sposato. Dopo la cerimonia, gli invitati si sono spostati per il ricevimento sul Lago di Bracciano.
(fonte Repubblica foto Vanity Fair)

mercoledì 27 giugno 2012

LUCA CAPUANO matrimonio del 13 Luglio 2012 con CARLOTTA LO GRECO....

Luca Capuano attore di fiction come Centovetrine e Le Tre rose di Eva,si e'sposato a Napoli il 13 Luglio con Carlotta Lo Greco conosciuta sul set di Centovetrine,e gia' mamma del loro bambino....
(foto Gossip.it)

lunedì 25 giugno 2012

BEPPE GRILLO e PARVIN TADJK matrimonio del 21 dicembre 1996..






Beppe Grillo ha sposato il 21 dicembre 1996 Parvin Tadjk, la donna di origine iraniana con cui convive da alcuni anni: la cerimonia a sorpresa (i protagonisti hanno fatto di tutto per tenerla nascosta) si è tenuta nella chiesa di Sant' Ilario, sulle alture del capoluogo ligure. Testimoni di nozze del comico genovese il fratello Andrea ed il cantautore Fabrizio De Andrè, accompagnato dalla moglie, Dori Ghezzi; per la sposa (37 anni), la sorella Nadereh Tadjik ed un' amica. La cerimonia nuziale, officiata da don Glauco Salesi, ha avuto inizio intorno alle 19: tra gli ospiti, non più di cinquanta persone, l' autore televisivo Antonio Ricci ed il sindaco di Genova, Adriano Sansa. "E' stata la serata in cui ho guadagnato la cifra più bassa", ha scherzato il comico - apparso piuttosto nervoso agli amici - con il primo cittadino. Al matrimonio erano presenti i 5 figli della coppia: la sedicenne Valentina ("Papà mi ha fatto morire dal ridere: aveva una faccia...") e un maschietto di qualche anno più piccolo, che Beppe Grillo ha avuto dalla precedente compagna, Sonia Toni; Luna (16) e Davide (14) nati dall' unione tra Parvin e Roberto Scarnecchia, ex calciatore della Roma e del Milan; e il piccolo Rocco, nato tre anni fa dall' amore dei novelli sposi. Vestita d' un abito bianco e lungo, lei, che indossava un giacchino di visone bianco ed è giunta sul sagrato a bordo di una "Saab turbo"; completo blu e cravatta dello stesso colore per lui, che all' arrivo in chiesa ha sottolineato ad alta voce davanti al sacerdote - sempre sorridendo, un po' teso -: "Mi raccomando, la separazione dei beni". Cerimonia più breve del solito, in una chiesa arredata semplicemente con qualche vaso di stelle di natale di colore bianco: tradizionale lancio del bouquet (roselline bianche), poi tutti in macchina - le vetture avevano riempito il piazzale della chiesa impedendo il passaggio agli autobus di linea - verso la grande villa del comico genovese, distante un centinaio di metri.
( fonte la Repubblica )


link correlati .

IL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI BEPPE GRILLO

sabato 23 giugno 2012

MARGHERITA MISSONI foto matrimonio del 23 Giugno 2012 con EUGENIO AMOS.....

Dalla favola alla realtà. La bella Margherita, nipote di Ottavio e Rosita Missoni, ha pronunciato il fatidico sì ad Eugenio Amos. La cerimonia si è svolta nella romantica chiesetta di Santa Maria Annunciata a Brunello. Guarnita per la cerimonia con delle composizioni di spighe, margherite, melograni e piante di fico, una scelta semplice ed elegante in linea con il bouquet di rose e fiori selvatici, realizzato «su precise indicazione della nonna Rosita» spiegano Ambrogio ed Eugenio, di "Oltre il Giardino". Come da tradizione, la sposa è arrivata con oltre venti minuti di ritardo. A braccetto del padre, ha raggiunto a piedi la chiesa indossando un elegante abito avorio, a maniche lunghe, in seta e organza, arricchito con ricami e applicazioni a forma di margherita.Sul capo una semplice tiara sempre realizzata con margherite e spighe incrociate che hanno trattenuto il lungo velo di pizzo che le copriva il volto. Si è trattato, a detta dei partecipanti, di una cerimonia semplice ma al tempo stesso commovente tanto che, a un certo punto, sul viso della sposa si è visto scendere qualche lacrimuccia. Simbolo della cerimonia, una margherita che fuoriesce dalla lampada di Aladino, che è stato riprodotto non solo sul libretto di nozze, ma sulle spille indossate dallo staff dell'organizzazione. Rigorosamente vestito Missoni. Tutte in fantasia a zig zag arancione le hostess all'ingresso della chiesa. Al termine della cerimonia, gli sposi sono stati accolti da un lancio di petali di rose che ha sancito la loro unione.
E insieme hanno liberato delle farfalle bianche. E dopo la cerimonia religiosa, tutti a casa di mamma Angela per il rinfresco. Un picnic nel giardino della villa a pochi passi dalla chiesetta. Un rinfresco senza dubbio originale, e rigorosamente marcato Missoni.Nel parco di casa sono stati distribuiti i tavoli degli ospiti. Piccoli appoggi in realtà, perché non c'erano sedie ma solo grandi cuscini della fantasia di casa appoggiati sull'erba.Un pranzo veloce e il taglio della torta. Un'enorme forma di cuore ricoperta per metà da fragoline di bosco e da lamponi. Ma la festa per Margherita e Amos non è finita con il pranzo. La vera festa con tutti gli amici (circa 800 persone) è stata alla sera. Una serata di ballo in un tendone da circo allestito con cambio d'abito a sorpresa. Un doppio petto azzurro per lui, sempre realizzato dalla sartoria Vergallo. E per lei un vestito identico a quella della cerimonia ma di una nuance diversa. Per la sera Margherita Missoni ha scelto il rosa antico.
(fonte La Provincia di Varese)