mercoledì 25 luglio 2012

CHIARA IEZZI si sposa con MEIR COHEN......

Chiara Iezzi in un intervista su Vanity Fair annuncia il suo matrimonio con il fidanzato l'ex rabbino Meir Cohen 49 anni,che vorrebbe celebrare con il rito ebraico, magari a New Yorke con un vestito stile Jackie Kennedy.......
(fonte VanityFair)

martedì 24 luglio 2012

DON DIAMONT matrimonio del 14 Giugno con CINDY AMBUEHL....

Bill Spencer di "Beautiful" si è sposato. O meglio, a dire di sì è sposato Don Diamont, l'attore che dà vita a uno dei personaggi più perfidi della soap.Le nozze con la bellissima Cindy Ambuehl hanno avuto luogo lo scorso 14 giugno in Francia. Location lo Chateau de la Chèvre d'Or, un castello in cima a una collina che si affaccia sul mare di Eze, piccolo centro della Costa Azzurra. A consigliarlo l'amica e collega di Diamont, Eva LaRue, interprete di "CSI: Miami".Presenti alla cerimonia, Drew, nipote dello sposo (lo ha adottato quando è rimasto orfano), una sua cugina, sua figlia, un altro nipote e i genitori di Cindy. Non potevano mancare alcuni colleghi di "Beautiful": Scott Clifton, Hunter Tylo, Kim Matula e Jacqueline MacInnes Wood. Tra gli invitati, Christan LeBlanc di "Febbre d'amore".I due sposi, come mostrano le foto pubblicate da DiPiù, erano bellissimi: un abito firmato Viktor & Rudolf per lui, una creazione di Winnie Beverly Hills per lei. La coppia ha ben sette eredi, tra filgi adottivi e nati da precedenti unioni.
(fonte Gossip.it foto DIPIU')

mercoledì 18 luglio 2012

GIORGIO TIRABASSI matrimonio del 14 Luglio 2012 con MARIA FRANCESCA ANTONINI....

Una cerimonia intima e sobria, quella voluta dall’attore Giorgio Tirabassi e dalla compagna Maria Francesca Antonini per il loro matrimonio. Nella sala dell’ex chiesa Santa Croce a Tuscania, in provincia di Viterbo, il protagonista della fortunata serie tv “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”, ha messo la fede al dito della madre dei suoi due figli (Filippo e Nina) dopo 22 anni di amore. Eccoli mentre si scambiano le promesse matrimoniali. La sposa indossa un abito rosso corallo intonato alla camicia di Giorgio, che ha curato ogni dettaglio della cerimonia. La scelta della location è caduta sul comune del viterbese che alla coppia è tanto caro. L’attore possiede lì, infatti, un casale immerso nel verde nel quale coltiva la sua passione per i cavalli e per la natura insieme a tutta la famiglia.
(fonte Gossip.it foto Diva e Donna)

NICOLAS VAPORIDIS si sposa con GIORGIA SURINA.....

Secondo quanto pubblicato da Diva e Donna,l'attore Nicolas Vaporidis a breve convolera' a nozze con l'attrice e vj Giorgia Surina,incontrata un anno fa' sul set,sono uscite da poco le pubblicazioni di matrimonio.....
(fonte Diva e Donna)

giovedì 12 luglio 2012

RAFFAELLA BERGE' matrimonio del 5 Luglio 2012 con MARIO CALCAGNI.....

Si è sposata Raffaella Bergè, ex star della soap Centrovetrine. Nella chiesetta sconsacrata di Caracalla, a roma, ha detto «sì» all'imprenditore Mario Calcagni. Raffaella e Mario hanno anche una bambina di tre anni, Gioia, che ha fatto da baby-damigella. Alla cerimonia anche due vip amiche di Raffaella,Samantha De Grenet e Antonella Elia…
(fonte Di Piu')

PINO INSEGNO si e' sposato con ALESSIA CACCIOTTI....

Pino Insegno si e' sposato con la compagna Alessia Cacciotti in maniera riservata sull'Isola di Lipari,alle Eolie.Una cerimonia che gli sposi hanno voluto condividere con pochissimi amici: li ha sposati il sindaco dell'isola Marco Giorgianni, a fare da testimoni c'erano gli attori Marco Guadagno e Filippo Timi…
(fonte OGGI)

mercoledì 11 luglio 2012

AIDA YESPICA foto matrimonio con LEONARDO GONZALES.....

Aida Yespica sposa a sorpresa Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, a Las Vegas. Abito bianco, bouquet di orchidee, le amiche più care (Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio), il figlio Aaron che porta le fedi nuziali. Gli ingredienti per una cerimonia da sogno ci sono tutti e il racconto delle nozze che ne fa Aida è da favola. “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l'uomo della mia vita”.Aida e Leonardo si sono conosciuti sei mesi fa, prima che lei partisse per l'Isola dei famosi, grazie all'amica in comune Claudia Galanti. Poi si sono rivisti quando è finito il reality. Da un mese stanno insieme e durante una vacanza di gruppo con tutte le amiche lui le ha chiesto la mano e si è inginocchiato davanti a lei. La Yespica non ha resistito. “Il mio viaggio verso l'amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva – racconta la Yespica al settimanale Chi che mostra l'intero album di nozze – Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato”.E così via alla caccia veloce all'abito, ai fiori, al parroco, alla cena, al bouquet e a tutto ciò che avrebbe reso la cerimonia indimenticabile. Il piccolo Aaron ha accompagnato la mamma all'altare con le fedi, le amiche hanno pianto. C'era la Galanti con marito e i due figli, la Zardo, la Capriotti, la Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo (proprio lei ha preso il bouquet dopo il tradizionale lancio) e la sorella di Aida, Nei.Ma in casa Yespica-Gonazales non ci si ferma al banchetto, ora si pensa ad allargare la famiglia. “Vogliamo dare una sorellina ad Aaron (avuto dalla relazione col calciatore Matteo Ferrari). Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome... se succederà”. Parola di Aida.
(fonte TgCom foto CHI)

lunedì 9 luglio 2012

ANDRES INIESTA matrimonio dell'8 Luglio 2012 con ANA ORTIZ......

Andrés Iniesta e Ana Ortiz sono ora marito e moglie. Il centrocampista del Barcellona nonché l'eroe spagnolo del Mondiale 2010 e il miglior giocatore dell'ultimo Europeo, ha sposato nel pomeriggio di ieri al Castello di Tamarit, a Tarragona, la madre di sua figlia Valeria, nata ad aprile del 2011, in presenza delle rispettive famiglie e di molti rappresentanti del calcio spagnolo.Circa 300 persone sono state invitate alla cerimonia civile officiata dal Sindaco di Tarragona, Jose Felix Ballesteros. In seguito, più o meno 700 persone hanno partecipato al banchetto di nozze che ha avuto luogo presso Mas d'en Ros, un famoso ristorante vicino al castello dove si è svolta la cena, nella quale non sono mancati i vini prodotti dalla cantina che lo sposo possiede nella sua città natale, Fuentealbilla (Albacete).Tra gli invitati c'erano alcuni giocatori dell'attuale Barcellona e della selezione spagnola come Diego Alves, Pedro, Carles Puyol, Xavi, Messi, Victor Valdes, Sergio Busquets, Cesc, Piqué, ex compagni di squadra come Samuel Eto'o e gran parte del consiglio di amministrazione del Barça con in testa il suo presidente, Sandro Rosell.Molti i curiosi e molte le foto postate su Twitter che hanno svelato un po' alla volta gli ospiti e l'abito della sposa. La giovane parrucchiera catalana, ha optato per un abito originale, firmato dalla stilista Teresa Helbig. Gerard Pique che è stato l'ospite più puntuale, ha pubblicato sempre su Twitter un foto del pubblico in attesa lungo la strada: "Sembra il Tour de France".
(fonte Spagna blogosfere foto Il Messaggero e OGGI)

LUCE CAPONEGRO matrimonio del 7 Luglio 2012 con ANTONINO PUTORTI.....

L'ex pornostar Luce Caponegro, 45enne ravennate d'adozione ma romana di nascita, si è sposata oggi pomeriggio a Ravenna nella Basilica di San Giovanni Evangelista. Un matrimonio che, come era intuibile, ha richiamato molti curiosi di ogni età presentatisi in chiesa poco prima delle 16, orario delle nozze, per vederla in abito da sposa. Come ogni sposa che si rispetti, Luce si è fatta attendere qualche minuto, entrando poi in chiesa accompagnata dal padre dopo essere scesa da una Mercedes classe S colore blu petrolio. Dopo essersi concessa ai fotografi per qualche minuto, Selen, è poi entrata in chiesa dove l'attendeva il marito Antonino Putortì, terapeuta siciliano esperto di tantra conosciuto a Borgio Rio Favara in provincia di Ragusa. A celebrare il matrimonio è stato don Giorgio, parroco della basilica. Tra gli ospiti figurava Roberta Beta, concorrente della prima edizione del Grande Fratello.
(fonte RomagnaNoi,foto OGGI e Quotidiano.net)