martedì 13 novembre 2012

BRUNO SCARONI matrimonio del 10 Novembre 2012 con VIOLANTE MAZZEI......

















Bruno Scaroni e Violante Mazzei, nozze da favola. Lui è figlio di Paolo, amministratore delegato dell’Eni. Lei è figlia del presidente dell’Ente Cassa di Risparmio.Il sì è stato detto nella chiesa di San Miniato, a Firenze. In compagnia di tantissimi vip invitati. Tra i quali Matteo Renzi (impegnato nelle primarie del Centrosinistra) e Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Oltre a tantissimi altri personaggi noti del gotha finanziario e politico del Paese. Com’era accaduto anche per le nozze tra Carlo Borromeo e Marta Ferri e per quelle, sopra le righe, di Margherita Missoni.Violante Mazzei, bellissima nel suo abito avorio un po’ alla Grace Kelly, con ricami in pizzo e l’immancabile strascico. Lui, elegante e distinto col suo tight e pantalone gessato: una coppia fresca, giovane ma affiatata, lei spesso adagiata teneramente sulla spalla di lui. È arrivata alle 18,20 in punto su una Mercedes grigia, Violante, accompagnata dal padre Jacopo, e accolta dalla marcia, il Corteo nuziale di Wagner, e dal calore della raccolta e distinta folla di invitati. A fare da cornice al sì da favola tre paggetti, due femminucce e un maschietto, che hanno seguito la sposa fino all’altare impreziosito dai fiori bianchi. Lo stesso colore del suo bouquet.Violante Mazzei è stupenda con il suo abito bianco chiccosissimo, in stile (quasi) Grace Kelly. Bruno Scaroni sceglie invece un impeccabile tight. E la cerimonia, all’insegna della tradizione, ha visto la commozione di tutti i presenti.Tanti i personaggi di spicco e le autorità, tra cui il sindaco Matteo Renzi in abito grigio, il vicesindaco Dario Nardella, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il prefetto Luigi Varratta. E proprio come nelle più belle fiabe, la cerimonia non poteva che finire nella suggestiva location del Palazzo Corsini per la festa... (fonte OGGI)

sabato 3 novembre 2012

Matrimonio di JULIO IGLESIAS JUNIOR del 3 Novembre 2012.....

Julio Iglesias junior figlio di Julio Iglesias e Isabel Presleyr si e'sposato sabato 3 Novembre 2012 a Toledo con la sua fidanzata storica la modella Charlisse Verhaert..... (fonte Corriere)

giovedì 1 novembre 2012

LORENZO FLAHERTY matrimonio del 27 Ottobre 2012 con ROBERTA FLORIS.....

L’attore Lorenzo Flaherty, 44 anni, ha sposato la sua compagna Roberta Floris, 37 anni, a Cagliari con un rito civile; il “si” è stato detto davanti al sindaco Massimo Zedda nel palazzo civile di Cagliari lo scorso 27 ottobre.La storia della coppia è una vera favola, duratura e stabile. In 12 anni, c’è stato un solo periodo dove i due si sono allontanati ma non c’è mai stata una vera rottura. L’attore Lorenzo Flaherty ha sempre tenuto un velo di riservatezza sulla sua unione con Roberta ma, per un momento così importante, ha deciso di rinunciare alla privacy per condividere questo momento con tutti i lettori di Diva e Donna.L’amore ha trionfato il 27 ottobre 20121 e la coppia, davanti agli amici più stretti, si è giurata amore eterno.La cerimonia è stata organizzata totalmente da Roberta perchè Lorenzo era impegnato sul set a Roma.La Floris ha avuto come testimoni la sorella Rosanna, la zia Gloria, la cugina Ludovica e la migliore amica Chantal. Lorenzo Flaherty ha scelto come testimoni di nozze Mattia e Guido, due suoi amici. Alla cerimonia ha preso parte anche i rispettivi genitori: Emilio Floris (ex sindaco di Cagliari) e sua moglia Anna Maria, e la mamma di Lorenzo, Marcella. Terminata la cerimonia, Lorenzo Flaherty e sua moglie Roberta Floris si sono spostati a Villa Vivaldi di Cagliari dove tra balli e e canti, la festa è continua tra la gioia degli invitati. (fonte Magtv e foto Diva e Donna)