Per vendere le tue cose o le tue creazioni artigianali

sabato 7 settembre 2013

Matrimonio LEONARDO del 6 Settembre 2013 con ANNA BILLO'......


L’ex allenatore di Milan e Inter e la giornalista di Sky Sport si sono sposati a Milano, a Palazzo Reale, in una cerimonia alla quale ha partecipato un ristrettissimo gruppo di invitati. Anche in una giornata così speciale, i due non hanno rinunciato alla loro passione per il calcio: dopo avere pronunciato il fatidico sì, hanno posato per una foto davanti all’ingresso della mostra dedicata a Helenio Herrera e Nereo Rocco, allestita proprio a Palazzo Reale.
Leonardo (che proprio ieri ha compiuto 44 anni) e Anna Billò (36enne) hanno un figlio, Thiago, nato il 13 novembre 2011. Lo scorso 15 marzo, durante una diretta televisiva su Sky, l’ex dirigente di Milan e Inter aveva chiesto la mano alla giornalista che, visibilmente emozionata e imbarazzata, aveva liquidato il fidanzato con un secco: “Ne parliamo a casa...”. La discussione tra le mura domestiche, evidentemente, ha avuto esito positivo: e i due sono diventati marito e moglie.
Ma la vera festa di nozze si terrà oggi, nel Lecchese. E c’è da scommettere che tra gli ospiti ci sanno campioni del calcio, grandi imprenditori e volti noti della televisione e delle riviste patinate.
Hanno scelto niente meno che la splendida cornice della sofisticata villa Arese Lucini per il ricevimento di nozze i neo sposi.La notizia è trapelata in queste ore e ha subito suscitato grande curiosità, sia per le nozze segrete che per il probabile parterre di vip che il ricevimento porterà nel Lecchese. Per questo la villa e i dintorni saranno blindatissimi. La questura di Lecco si è già attivata per il servizio d’ordine e per blindare la zona......
(fonte Quotidiano.net e Laprovinciadilecco.it e OGGI )

Nessun commento: