venerdì 31 maggio 2013

Matrimonio NUNZIA DE GIROLAMO del 23 Dicembre 2011 con FRANCESCO BOCCIA.....

Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo si sono sposati per davvero, testimoni di nozze i rispettivi fratelli, presenti pochi e selezionati parenti di entrambi. Il certificato di matrimonio, insieme alle foto di rito (compreso lo scambio delle fedi) sono temporaneamente custodite nella cassaforte del Comune di Sassano, la “città delle orchidee” in provincia di Salerno.I novelli sposi hanno scelto lo splendido comune del Cilento non soltanto per ragioni estetico-romantiche. Correva il 6 febbraio 2009 quando la scintilla scoccò. L'attuale commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Tommaso Pellegrino, ora - appunto – sindaco democratico di Sassano, organizzavano quel giorno all'università Federico II un convegno, «I giovani protagonisti del cambiamento». Francesco e Nunzia, entrambi deputati, si incontrarono lì, da sponde opposte, il primo da quella del Pd, la seconda del Pdl. Trentaquattro mesi dopo hanno chiesto al loro Cupido, Pellegrino appunto, di celebrare le nozze con rito civile il 23 dicembre 2011.A far trapelare la notizia, sono stati – involontariamente – gli stessi sposi, prima uscendo dal municipio “evidentemente sposati” confessa un carabiniere di pattuglia quel giorno “avevano anche le fedi all’anulare”. Poi andando a festeggiare in quindici persone al Grand Hotel Certosa, un noto albergo della zona. E, pur mangiando in una saletta privata, quando si brinda al matrimonio, è difficile passare inosservati: “Che bella gente che sono, i ragazzi si vogliono bene assai!”, raccontano dal ristorante..... (fonte Panorama)

mercoledì 29 maggio 2013

Matrimonio DARIO FO del 24 giugno 1954 con FRANCA RAME..

Dario Fo (Sangiano, 24 marzo 1926)Premio Nobel per la Letteratura il 24 giugno 1954 sposò l'attrice e collega Franca Rame (Parabiago, 18 luglio 1929 – Milano, 29 maggio 2013) a Milano, nella basilica di Sant'Ambrogio....

martedì 28 maggio 2013

Matrimonio LITTLE TONY del 28/10/1974 con GIULIANA BRUGNOLI..


Little Tony il cui vero nome era Antonio Ciacci era nato a Tivoli il 9 febbraio 1941 ed e' scomparso a Roma il 27 maggio 2013.Si sposo' con Giuliana Brugnoli (scomparsa nel 2003)ex hostess,nella Repubblica di San Marino il 28/10/1974......
(foto tratta dal sito ufficiale di Little Tony)

Matrimonio ROCCO PIETRANTONIO con CLAUDIA BOLDI del 26 Maggio 2013....

Fiori d'arancio per Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi, che dopo aver allargato la famiglia lo scorso dicembre con la piccola Mia a sorpresa hanno deciso di giurarsi amore eterno, durante il battesimo della figlia. Ospite di "Pomeriggio Cinque", l'ex di Lory Del Santo ha mostrato l'album di nozze che , complice la crisi economica, si sono svolte in comune e non in Chiesa. "Non si spendono tanti soldi. Si può fare" Rocco ha impalmato la sua bella Claudia a sua insaputa, sposandola a sorpresa poco prima del battesimo della figlia Mia. "Lei non sapeva niente - ha ammesso Pietrantonio nello studio di Barbara D'Urso - Una settimana prima sono andato da suo papà e gli ho detto Voglio sposare tua figlia perchè sono innamorato e credo sia giusto così per la bambina". Anche per la dichiarazione il futuro sposo non ha avuto tempo ha dovuto improvvisare: "Non avevo anelli quindi ho preso la bimba, mi sono messo in ginocchio e le ho detto Amore, mi vuoi sposare?". (fonte TgCom e video Pomeriggio Cinque)

VIDEO MATRIMONIO

lunedì 27 maggio 2013

Matrimonio MADELEINE DI SVEZIA dell' 8 Giugno 2013.....


Madeleine di Svezia e Chris O’Neill si sono sposati. Con una cerimonia da sogno. Dopo il sì nella cappella del palazzo reale di Stoccolma la coppia ha sfilato in carrozza per le strade medievali di Gamla Stan, il centro storico della capitale. La principessa, quarta in liena di successione, indossava un magnifico e lunghissimo abito bianco firmato da Valentino, il suo sposo banchiere di New York era impeccabile, ma visibilmente emozionato.Al royal wedding, hanno partecipato oltre 500 ospiti. Molte le teste coronate: il principe Edoardo d’Inghilterra e la moglie Sophie, Charlene di Monaco (senza Alberto), la principessa di Norvegia Mette-Marit con il marito Haakon. E molti vip come lo stilista italiano Valentino e il bassista dei Duran Duran, John Taylor. – Sobria ed elegantissima la cerimonia che è stata interamente pagata dalla casa reale svedese. Un royal wedding davvero ben riuscito, ma sicuramente un tono più basso rispetto a quella della sorella Victoria e il suo personal trainer Daniel. (fonte OGGI)
Victoria di Svezia foto matrimonio

sabato 11 maggio 2013

Matrimonio ENRIQUE IGLESIAS e ANNA KOURNIKOVA del 18 Maggio 2013....


Enrique Iglesias ,cantante, figlio del famoso Julio Iglesias,si sposa il prossimo 18 Maggio a Miami con la storica fidanzata,modella ed ex tennista russa Anna Kournikova,dopo ben 12 anni di fidanzamemto.La cerimomia che si preannuncia sfarzosa si terra' a Miami, e vedra' la presenza di ospiti illustri come Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton,Jennifer Lopez,Eva Longoria e i coniugi Beckham.....
GUARDA IL MATRIMONIO DI JULIO IGLESIAS JUNIOR

Matrimonio TOSCA D'AQUINO del 24 Giugno 2013......

Tosca D’Aquino ha sposato il suo Massimo Martino L’attrice, radiosa in bianco,ha sposato il produttore al Campidoglio, tra amici vip e belle colleghe come Nicoletta Romanoff e Matilde Brandi.
Tosca ha scelto l’abito tradizionale nonostante questo sia il suo secondo matrimonio. È stata sposata per sette anni con l’ingegnere Mauro Ganrielli, dal quale ha avuto il suo primogenito Edoardo.
L’amore con Martino è nato poco dopo. I due hanno convissuto 11 anni e hanno avuto un figlio, Francesco. Finché è arrivata una lettera appassionata, come ha raccontato Tosca a “Diva e donna”:«Mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare, con una lettera d’amore. Il massimo del romanticismo. Quando l’ho letta mi sono davvero emozionata e gli ho detto: “Se per caso speravi fino all’ultimo che ti dicessi di no, con questa togliti pure il dubbio”. Ci scherzavamo da tempo, ma per noi non era una cosa fondamentale. Stiamo insieme da tanto, la nostra è una unione forte. Ma quando è arrivata quella lettera d’amore non ho potuto fare altro che dire “sì, sposiamoci”». Congratulazioni agli sposi!
(fonte OGGI)

giovedì 9 maggio 2013

Matrimonio di LUCA WARD con GIADA DESIDERI del 7 Luglio 2013.....




 GUARDA LE NOZZE IN SPIAGGIA
Luca Ward e Giada Desideri, entrambi personaggi tv molto noti al pubblico italiano, stanno insieme da 2006. E hanno pure due bellissimi figli: Lupo e Luna, nati nel 2009. E ora i due attori si sono sposati. In comune, in Campidoglio, a Roma, con una cerimonia low profile. La sposa, bellissima, indossava un lungo abito viola. Lo sposo un abito elegante, ma sobrio. Luca è arrivato mano nella mano con Lupo. Giada era con Luna. La cerimonia è stata semplice, ma molto emozionante. E forse chi era più emozionato erano proprio i bambini, di bianco vestiti, di Luca e Giada che sono sempre stati attaccati alla mamma e al papà. E a loro gli sposini hanno dedicato una dose extra di coccole e baci. Dopo la cerimonia Ward e la Desideri hanno salutato gli ospiti e i curiosi dal bancone per poi andare via in macchina. Scortati da Giada e Luna.La festa di matrimonio con gli ospiti,si terra' al mare,mercoledi 10 Luglio presso il locale OndaAnomala di Fregene e nella partecipazione,gli sposi hanno inserito come dress code per gli invitati il bianco..... (fonte OGGI)